Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano

Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano
Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano Knitting Case - astuccio in vero cuoio italiano
Marche: Askegren
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: 69,00€
Quantità  
   - O -   

Askegren è un brand danese di pelletteria artigianale di design nato nel 2018 su iniziativa di Sandra Askegren. Sandra disegna e produce una piccola selezione di utilissime borse, astucci, contenitori e accessori fatti a mano da lei. Askegren è il risultato di un vero e proprio matrimonio tra la Scandinavia e l’Italia; la materia prima utilizzata infatti per tutte le creazioni - super utili e amate per la bellezza e il comfort da tutte le knitters e non solo - è vero cuoio italiano di alta qualità.

I prodotti Askegren diventano sempre più belli con gli anni e sono creati per durare per generazioni. Il pensiero principale è che ogni prodotto deve essere esteticamente bello, funzionale, innovativo e comodo. L'obiettivo è di creare - a beneficio di persone creative - bei prodotti di alta qualità che possano non solo resistere ma addirittura migliorare nel tempo ed essere sempre più apprezzati, anno dopo anno.

---

L'astuccio in vero cuoio italiano per ferri a doppia punta oppure uncinetti, accessori, aghi ecc.!

E' pratico, molto bello, piacevole al tatto e con un fantastico profumo di cuoio. Il cuoio italiano del Astuccio è cucito a mano e diventa sempre più bello con il tempo.

Può essere utilizzato per conservare i ferri a doppia punta (gioco di ferri), uncinetti, accessori, aghi oppure penne e matite!

 

Powered by WDS | Fiordilana © 2020 p.iva 04815190964 info@fiordilana.it