Knitting Case in vero cuoio italiano

Knitting Case in vero cuoio italiano
Knitting Case in vero cuoio italiano Knitting Case in vero cuoio italiano Knitting Case in vero cuoio italiano
Marche: Askegren
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: 149,00€
Quantità  
   - O -   

Askegren è un brand danese di pelletteria artigianale di design nato nel 2018 su iniziativa di Sandra Askegren. Sandra disegna e produce una piccola selezione di utilissime borse, astucci, contenitori e accessori fatti a mano da lei. Askegren è il risultato di un vero e proprio matrimonio tra la Scandinavia e l’Italia; la materia prima utilizzata infatti per tutte le creazioni - super utili e amate per la bellezza e il comfort da tutte le knitters e non solo - è vero cuoio italiano di alta qualità.

I prodotti Askegren diventano sempre più belli con gli anni e sono creati per durare per generazioni. Il pensiero principale è che ogni prodotto deve essere esteticamente bello, funzionale, innovativo e comodo. L'obiettivo è di creare - a beneficio di persone creative - bei prodotti di alta qualità che possano non solo resistere ma addirittura migliorare nel tempo ed essere sempre più apprezzati, anno dopo anno.

---

Il contenitore per ferri e accessori "Knitting Case" è in assoluto il best seller di Sandra Askegren!

E' pratico, molto bello, piacevole al tatto e con un fantastico profumo di cuoio. Consente una immediata visione complessiva dei ferri e accessori che avete deciso di custodire e garantisce molte opzioni diverse di conservazione. 

Il cuoio italiano del Knitting Case è cucito a mano e diventa sempre più bello con il tempo. Contiene piccole buste trasparenti per i cavi e altri accessori minuti, una piccola borsetta porta cavi e accessori e un portapunte componibile in cuoio sempre per 11 paia di punte.

Il contenitore è come un libro prezioso, una sorta di personale diario che si chiude con un comodo elastico.


 

Powered by WDS | Fiordilana © 2020 p.iva 04815190964 info@fiordilana.it